Termomeccanica

A CASTEL GOFFREDO: LA SICUREZZA DEI TUOI BRUCIATORI

La Termomeccanica Mori di Castel Goffredo è un'azienda di qualità e al passo con i tempi, grazie ai continui corsi di aggiornamento e a una grande serietà che da sempre ci contraddistingue. 

Dal 1984 una ditta a conduzione familiare esperta in installazione impianti termici

La Termomeccanica Mori da sempre lavora con tenacia e passione. L'impresa nasce come ditta individuale nel 1984, nel garage dell'abitazione del titolare Enzo Mori: poca attrezzatura, ma tanta voglia di fare e soprattutto una grande manualità e competenza nel settore dell’assistenza per bruciatori e caldaie. Nel 2006, la ditta diventa snc: Davide e Lorena, figli del titolare originario, portano avanti l’azienda con grande entusiasmo, rinnovandola e aumentandone la crescita.

Collaborazioni prestigiose con professionisti di meccanica del territorio

Termomeccanica Mori si interfaccia con aziende di grande prestigio sul territorio, collaborando con loro e realizzando impianti di vario genere. Tra i tanti che hanno scelto la professionalità e la qualità dei nostri servizi, ricordiamo: Lamborghini Calor S.p.a., Cib Unigas S.p.a., Arca Caldaie, Ar-Therm, FBR, Joannes e Termocabi.

La vostra sicurezza al primo posto!

Per la nostra azienda la sicurezza è fondamentale: è per questo che promuoviamo il controllo sistematico di impianti e bruciatori, da attuare periodicamente, per tutelare la sicurezza degli ambienti e dei lavoratori e ridurre eventuali rischi e danni sia a cose sia a persone. Rivolgiti a noi per effettuare l'analisi dei fumi, il controllo e l'eventuale sostituzione di pezzi di ricambio di impianti, caldaie e bruciatori.

Contatta i nostri recapiti di riferimento per richiedere assistenza professionale per bruciatori e caldaie!

Share by: